Performance management

Con il modello Best People 1st puoi

1

Misurare finalmente la tua produttività aziendale

2

Aumentare la produttività dei tuoi collaboratori

3

Crescere la velocità della tua azienda

Richiedi ora una consulenza aziendale senza impegno per la tua impresa

La valorizzazione dei talenti interni è frutto di una gestione human centric e ha come obiettivo il raggiungimento di un concreto benessere delle persone all’interno dell’azienda che motiva l’aumento delle performance individuali e del team.

Il software Best People First raccoglie e interpreta scientificamente i feedback di ogni collaboratore, attraverso un utilizzo strategico della competenza empatica, per apportare sensibili miglioramenti nelle attività proprie di ogni ruolo.

Alla luce dei feedback raccolti periodicamente il Performance Management (gestione delle performance) permette interventi focalizzati che produrranno risultati monitorabili per quanto riguarda il benessere dell’individuo, il suo coinvolgimento, la sua motivazione, la sua crescita e, naturalmente, la sua produttività.

Performance Management: crescita, miglioramento, evoluzione

Il processo di miglioramento delle performance è continuativo e mira a ottimizzare i processi di lavorazione attraverso un ascolto autentico di ogni collaboratore e l’inserimento strategico di
nuove risorse al fine di consolidare le competenze del team.

Una strutturata cultura aziendale condivisa, un mind set improntato sull’accettazione del cambiamento, una gestione snella dei processi, una comunicazione interna che sappia agevolare il coinvolgimento di ogni collaboratore anche nella gestione degli spazi aziendali, garantiscono un allineamento sinergico per il raggiungimento degli obiettivi, strategicamente vincente per l’evoluzione dell’azienda.

Stai pensando di misurare scientificamente le performance dei tuoi collaboratori per migliorare la produttività del tuo team?

Contattaci per avere informazioni dettagliate sul nostro software Best People First

Performance management

01Cos'è?

Il Performance Management (gestione delle performance) è una disciplina che unisce attività mirate e strumenti strategici finalizzati alla valutazione e al monitoraggio delle prestazioni professionali dei collaboratori, allineate agli obiettivi strategici aziendali…

02Cosa fa?

Una gestione ottimizzata delle prestazioni motiva e responsabilizza ogni collaboratore fornendo chiare indicazioni sul proprio ruolo e sul raggiungimento degli obiettivi individuali in linea con quelli aziendali, influenzando significativamente la produttività del singolo e del team…

Perché scegliere hengi?

Piano di sviluppo sul lungo periodo

L'azienda disporrà di un piano di sviluppo sul lungo periodo in linea con la propria mission e vision per posizionarsi come impresa Best People First sul mercato internazionale.

Aumento costante della produttività

L'azienda risulterà notevolmente più efficiente e competitiva, forte di un migliorato processo decisionale e di un aumento costante della produttività.

Un futuro human centric e ESG

L'azienda sarà il luogo in cui ogni collaboratore potrà trovare la propria dimensione lavorativa più proficua e gratificante, validando esplicitamente l'ottima reputation aziendale guadagnata grazie alla scelta di evolvere, proiettandosi in un futuro human centric e ESG.

Certificazione Best People First

Celebrare i nuovi membri della Community significa per hengi certificare la realizzazione di un percorso sfidante e profondamente motivante. Significa riconoscere ufficialmente l’importanza di una scelta human centric, che è sempre un atto coraggioso frutto di una visione evoluta, la scelta che hengi vuole sostenere e premiare perché parte fondante della propria mission.

Case study

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni.